Dovete vivere senza una ragazza se ne volete una

Oggi volevo parlarvi del top 1 errori commessi sia da uomini che da donne (M24 quindi parlo da maschio a femmina in questo caso): non dovete approcciare una ragazza con la mentalità che senza di lei non potete continuare a vivere. Io stesso mi sono trovato a più riprese a scartare qualche ragazza che é sembrata in fasi preliminari troppo bisognosa di me.

Conoscere gente nuova é di per sé diventerete e basta, questa é la mentalitá che dovete arrivare a sbloccare. Parli con una, la inviti a uscire, dice di no, e pace ! Hai chiacchierato 5 minuti con una persona nuova, hai perso pochissimo tempo e anche se é 'andata male' avete fatto comunque qualcosa di costruttivo anche solo per aver superato la paura di parlare con qualcuno.

Ho chiesto a una ragazza in palestra con cui mi sono scambiato qualche sorriso qua e là di volta in volta se avesse voglia di uscire con me a san valentino; tranquillamente mi ha risposto che ha già un impegno e che sarà per un'altra volta, finita lì.

E mi sono rimesso a fare trazioni. Poi nella sua testa può aver pensato 9000 cose, che sono brutto, che non le piacevo, che é già fidanzata, oppure che veramente ha già un impegno, chi lo sa, ma non mi sono strappato la testa, non ho reagito male, non ho avuto comportamenti totalizzanti, non ho fatto all in sul parlare con una sconosciuta. E se ci penso ora oh, é stato divertente prendere e andare da una ragazza in palestra e chiederle di uscire così a caso !

Io parlo per me che sono moooolto estroverso quindi mi viene spontaneo avere interazioni di questo tipo, più siete chiusi più ci dovrete lavorare in questo senso, ma in ogni caso sappiate che si vive benissimo anche senza, ripetetevi 100 volte questo in testa e poi parlate con chi vi pare !