giovedì 30 ottobre 2014

Concorso M&M’s – Insegui Red&Yellow a Londra

A chi non piacerebbe passare un weekend a Londra gratis? Si si lo so che siete in tanti ed oggi ho qualcosa da dirvi in proposito. I nostri amici Red & Yellow hanno lanciato un nuovo concorso Instant Win. Fino al 30 Novembre acquistando una confezione promozionata di M&M’s e conservando lo scontrino, potrete partecipare al concorso M Ms “Insegui Red e Yellow a Londra”. 

Funziona così: una volta acquistata la vostra confezione, collegatevi al sito www.m-ms.it ed inserite tutti i dati personali richiesti, gli estremi dello scontrino e scoprite subito se avete vinto. In caso di vincita completate la vostra registrazione e conservate lo scontrino e la confezione con cui avete partecipato.
Concorso M & M's Londra

La modalità instant Win assegnerà ogni settimana un weekend a Londra. Si potrà partire da Roma o da Milano ed oltre al viaggio è compreso anche il soggiorno per 2 persone e per 2 notti in hotel a 4 stelle colazione inclusa. Oltre ad andarvene in giro per una delle città più belle e affascinanti del mondo, visitando il London Bridge, il Big Ben, Buckingham Palace e tutte le altre attrazioni turistiche di Londra, visiterete il magico M&M’s Store da Special Guest ed anche qui ci saranno tante sorprese per voi! 

Lo Store M&M’s di Londra è un paradiso per gli amanti dei cioccolatini colorati. Qui troverete gadget di tutti i tipi, dal cappellino alla biancheria intima e potrete creare i vostri M&M’s personalizzati in tantissimi gusti. Per un “assaggio” dello Store clicca qui.


Non c’è un minuto da perdere, partecipate subito al concorso. Più scontrini giocherete e più possibilità avrete di vincere. Consultate il regolamento completo del Concorso M & M's per i dettagli. Buona fortuna!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails